Vodafone ha annunciato di aver risolto un problema che ha causato disservizi nel traffico voce e dati sulla rete mobile 4G per alcuni dei suoi clienti e per un paio di ore nella giornata di oggi, 6 febbraio 2024.
L’azienda, in una nota ufficiale, ha comunicato che gli interventi per il ripristino sono iniziati a partire dalle ore 14:30 di oggi 6 febbraio 2024. Vodafone Italia si è scusata con i propri clienti per gli eventuali disagi causati da questa interruzione.
Infatti la nota ufficiale dell’azienda recita:
“Vodafone si scusa con i propri clienti che hanno avuto disservizi nel traffico voce e dati su tecnologia 4G.
L’azienda comunica di esser prontamente intervenuta per il ripristino, avvenuto a partire dalle 14:30 di oggi“.
Questo incidente ha messo in luce l’importanza della stabilità e dell’affidabilità delle reti di telecomunicazione, soprattutto in un’epoca in cui la società si affida sempre più su connessioni digitali per lavoro, istruzione e svago.
Vodafone ha evidenziato il proprio impegno a garantire la continuità del servizio ai suoi utenti, intervenendo rapidamente per risolvere il problema.
L’azienda, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, si impegna a monitorare costantemente le sue infrastrutture di rete per prevenire eventuali future interruzioni del servizio e per mantenere elevati standard di qualità e affidabilità per i suoi clienti.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Domani, giovedì 28 agosto 2025, TV8 proporrà in diretta e in chiaro due appuntamenti di…
In occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri, Panini Comics propone due iniziative che…
In onda dal 24 agosto 2025 il nuovo spot di WINDTRE dedicato all’offerta per la…
Samsung Electronics annuncia l’espansione della sua piattaforma di cloud gaming mobile nel mercato europeo, offrendo…
ECDC (Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie) ha lanciato un nuovo…
Oggi, mercoledì 20 agosto 2025, a Militello in Val di Catania, parenti, amici, colleghi, e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie