Sport

Vodafone TV in Spagna accordo con DAZN per trasmettere calcio, F1, MotoGP e altri sport

Share

Vodafone Spagna, in attesa della vendita a Zegona Communications, ha annunciato una collaborazione con DAZN, piattaforma di streaming sportivo di portata globale. L’accordo prevede l’integrazione dei contenuti sportivi trasmessi in esclusiva da DAZN, inclusi il calcio e altri sport, nell’offerta televisiva di Vodafone per i clienti privati in Spagna (Vodafone TV), a partire dal 21 febbraio 2024.

L’intesa tra le due entità mira a espandere l’offerta di intrattenimento televisivo di Vodafone, in coerenza con l’obiettivo dell’azienda di ampliare il proprio catalogo con contenuti di alta qualità. La partnership è indicativa anche dell’impegno di DAZN nel rendere i suoi contenuti sportivi più accessibili, attraverso la collaborazione con altre piattaforme, operatori e reti televisive a pagamento, allo scopo di raggiungere un pubblico più ampio.

Con questo accordo, Vodafone propone ai suoi clienti tre diversi piani di abbonamento a DAZN, ognuno progettato per soddisfare varie esigenze e fasce di prezzo, senza necessità di aggiungere pacchetti TV supplementari.

I piani offerti sono: DAZN Total a 29,99 euro al mese, con una copertura estesa della LaLiga EA SPORTS; DAZN Esencial a 19,99 euro al mese, che include una varietà di sport come MotoGPTM e FORMULA1; e DAZN Victoria a 9,99 euro al mese, focalizzato principalmente sul calcio femminile e competizioni internazionali.

Grazie a questa collaborazione, gli utenti potranno accedere ai contenuti di DAZN direttamente attraverso i decoder Vodafone TV 4k e 4k Pro, dispositivi mobili, il sito web di DAZN, e varie piattaforme di smart TV e console, segnando così un passo significativo nella distribuzione di contenuti sportivi e nell’arricchimento dell’esperienza di visione offerta.

Jesús Rodríguez, direttore di Vodafone TV in Spagna, ha evidenziato come l’integrazione di DAZN contribuisca a rafforzare l’offerta televisiva di Vodafone, rispondendo alle richieste dei clienti per contenuti sportivi di primo piano. Bosco Aranguren, direttore generale di DAZN Spagna, ha condiviso il suo entusiasmo per l’accordo, sottolineando l’aspirazione di DAZN a diventare un punto di riferimento globale per gli appassionati di sport, grazie anche all’espansione della sua presenza tra i clienti di Vodafone in Spagna.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Pubblicato da
Francesco Donato

Post recenti

Streaming illegale, DAZN chiede 500 euro agli utenti coinvolti nelle indagini

Negli ultimi giorni sono emerse segnalazioni relative a lettere inviate da DAZN ad alcuni utenti…

8 Ottobre 2025

La strada stretta verso il profondo Nord: in anteprima esclusiva su TIMVISION

Dal 18 settembre 2025, in anteprima esclusiva su TimVision, arriva "La strada stretta verso il…

16 Settembre 2025

Fibra, Open Fiber non coprirà 700mila civici: dal Governo nuovi piani con fondi UE

Il Governo ha trovato un’intesa con la Commissione europea per salvare circa 700 milioni di…

13 Settembre 2025

Cielo: Sky Sport 24 Night sbarcherà in chiaro nella seconda serata

A partire da lunedì 15 settembre 2025, Cielo trasmetterà in seconda serata Sky Sport 24…

13 Settembre 2025

Telemarketing selvaggio: truffe con numeri falsi e nuove misure anti-spoofing di AGCOM

Il fenomeno del telemarketing selvaggio continua a rappresentare una delle principali fonti di disturbo per…

13 Settembre 2025

Rai Radio 2: Casalegno e Belén tra le novità, Bortone a mezzogiorno, in attesa di Fiorello

Dal 15 settembre 2025 parte la nuova stagione radiofonica di Rai Radio 2, guidata dal…

11 Settembre 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie