Il 29 febbraio 2024 segnerà un momento significativo nel panorama delle telecomunicazioni in Italia con il lancio di Sky Mobile powered by Fastweb.
Sky, già affermato nel settore dell’intrattenimento e della connettività domestica attraverso Sky Wifi, estenderà le sue offerte nel campo della telefonia mobile in collaborazione con Fastweb.
Questa nuova iniziativa promette di fornire soluzioni complete per le esigenze di connettività delle famiglie italiane, sia in casa che in mobilità.
Sky Mobile introdurrà un portafoglio mobile composto da 3 offerte tariffarie che comprendono traffico voce e dati, arricchita dalla tecnologia 5G senza costi aggiuntivi per gli utenti che dispongono di dispositivi compatibili, nelle aree dove il servizio 5G di Fastweb è disponibile. Questa proposta mira a promuovere l’accesso alle reti di nuova generazione, offrendo connessioni più rapide e affidabili.
In collaborazione con Fastweb, Sky Mobile proporrà 3 offerte tariffarie che prevedono minuti illimitati e diverse bundle di pacchetti dati. L’obiettivo è garantire la massima trasparenza, evitando costi nascosti, vincoli di durata o costi di disattivazione.
Con il lancio di Sky Mobile, Sky amplierà il proprio portfolio, offrendo non solo contenuti di intrattenimento premium, inclusi sport, cinema, serie televisive italiane e internazionali, e la collaborazione esclusiva con Netflix, ma anche soluzioni di telefonia mobile ottimizzate.
Questa estensione, secondo il comunicato stampa odierno di Sky Italia di oggi 22 febbraio 2024, rappresenta un passo avanti verso la realizzazione di un ecosistema di servizi integrati per le famiglie, che potranno beneficiare di una connessione continua, sia dentro che fuori casa.
All’annuncio dell’iniziativa, Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha espresso il proprio entusiasmo:
“Che si tratti di vivere i grandi eventi sportivi e le storie più emozionanti o di connettersi alle proprie passioni, Sky è il partner ideale delle famiglie e con Sky Mobile lo sarà ancora di più. Ora la nostra offerta di contenuti e servizi sarà davvero completa e con una qualità unica. Con questa novità daremo un’opportunità in più per scoprire il mondo Sky a chi non ci ha ancora scelto”.
Il futuro lancio di Sky Mobile sarà supportato da una campagna di comunicazione strategica, che vedrà la partecipazione di un testimonial d’eccezione, il cui nome sarà svelato nelle prossime settimane.
Si ricorda che a differenza di altre aziende che entrano nel settore come operatori virtuali mobili (MVNO), Sky Italia ha scelto un percorso diverso. Senza ottenere una licenza MVNO dal Ministero, Sky ha optato per una partnership con Fastweb.
Da notare che tutte le nuove SIM Fastweb si appoggiano attualmente alla rete mobile WindTre. Di conseguenza, salvo cambiamenti futuri, anche le nuove SIM Sky Mobile by Fastweb utilizzeranno questa rete.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Domani, giovedì 28 agosto 2025, TV8 proporrà in diretta e in chiaro due appuntamenti di…
In occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri, Panini Comics propone due iniziative che…
In onda dal 24 agosto 2025 il nuovo spot di WINDTRE dedicato all’offerta per la…
Samsung Electronics annuncia l’espansione della sua piattaforma di cloud gaming mobile nel mercato europeo, offrendo…
ECDC (Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie) ha lanciato un nuovo…
Oggi, mercoledì 20 agosto 2025, a Militello in Val di Catania, parenti, amici, colleghi, e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie