Questa sera, martedì 10 settembre 2024, si terrà il primo dibattito televisivo tra Donald Trump e Kamala Harris, un confronto che segna una tappa cruciale nella corsa alle Elezioni Presidenziali Americane del 5 novembre 2024.
L’incontro sarà trasmesso negli Stati Uniti su ABC News, mentre in Italia sarà visibile durante la notte su vari canali televisivi: Rai 1, Rai News 24, Canale 5, Nove, La7 e SkyTG24.
Dopo la rinuncia di Joe Biden e il suo endorsement alla vicepresidente Kamala Harris, questo confronto rappresenta il primo incontro tra i principali candidati. Si svolgerà al National Constitution Center di Filadelfia, con la moderazione di David Muir e Lindsey Davis.
Le regole del dibattito saranno rigide: 90 minuti di confronto senza possibilità di comunicare con lo staff e senza appunti, con microfoni spenti al termine di ogni intervento. Ogni candidato avrà 2 minuti per le dichiarazioni conclusive.
Come seguirlo in Italia:
Anche se entrambi i canali Rai trasmettono il dibattito, Rai 1 e Rai News 24 forniranno approfondimenti e commenti diversi, con staff e ospiti distinti.
Il dibattito sarà un’occasione fondamentale per analizzare le posizioni politiche e le prospettive dei candidati in vista delle elezioni di novembre 2024, in un confronto atteso da milioni di spettatori.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Domani, giovedì 28 agosto 2025, TV8 proporrà in diretta e in chiaro due appuntamenti di…
In occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri, Panini Comics propone due iniziative che…
In onda dal 24 agosto 2025 il nuovo spot di WINDTRE dedicato all’offerta per la…
Samsung Electronics annuncia l’espansione della sua piattaforma di cloud gaming mobile nel mercato europeo, offrendo…
ECDC (Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie) ha lanciato un nuovo…
Oggi, mercoledì 20 agosto 2025, a Militello in Val di Catania, parenti, amici, colleghi, e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie