OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, ha organizzato l’AI Tech Summit, previsto per il 3 marzo 2025 a Barcellona durante il MWC 2025. Durante l’evento, l’azienda presenterà i suoi ultimi sviluppi nell’intelligenza artificiale (AI), svelando una nuova strategia AI, nuove funzionalità AI e collaborazioni con partner internazionali per offrire esperienze AI all’avanguardia agli utenti OPPO.
Con la recentemente lanciata serie Reno13, che combina funzionalità AI avanzate, la nuova strategia di OPPO prevede di portare ancora più features AI agli utenti di tutto il mondo.
Dopo aver adempiuto al suo impegno precedente di equipaggiare 50 milioni di utenti con device dotati di AI generativa entro la fine del 2024, OPPO ora si aspetta di raddoppiare questo obiettivo e raggiungere circa 100 milioni di utenti entro la fine del 2025.
Durante il prossimo AI Tech Summit, OPPO delineerà le principali aree di ricerca e sviluppo nell’AI e presenterà una serie di nuove funzionalità AI per i modelli di smartphone attuali e futuri, insieme a importanti avanzamenti nelle collaborazioni con altri leader del settore per sviluppare esperienze AI potenziate.
La strategia aggiornata rientra nell’impegno più ampio di OPPO di combinare innovazione interna con collaborazione aperta per diventare un leader nelle esperienze AI.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Walt Disney Animation Studios ha rilasciato oggi, mercoledì 30 luglio 2025, il trailer ufficiale e…
Il Festival dello Spettacolo debutterà a Milano dal 24 al 26 ottobre 2025, proponendosi come…
Sono in vigore in Italia e in Europa diverse novità che riguardano i viaggiatori aerei,…
Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom), nella riunione del 23 luglio 2025,…
I recenti dati diffusi dall’INPS, che evidenziano un calo significativo delle domande di pensione anticipata,…
Negli ultimi giorni, molti utenti europei di Facebook e Instagram stanno ricevendo un nuovo avviso…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie