In occasione della presentazione dei risultati finanziari 2024 del Gruppo Iliad, il CEO Thomas Reynaud è tornato a parlare del mercato italiano delle telecomunicazioni, ribadendo l’impegno dell’azienda a continuare a essere un elemento di cambiamento.
Nel corso del suo intervento, Reynaud ha dichiarato:
“Il consolidamento tra operatori, da 4 a 3, ha molto senso per tutti, per il settore, per i clienti, per le società italiane. Ma il consolidamento per Italia è una opportunità tra le altre, non una necessità. Continueremo a smuovere le cose nel mercato italiano”.
L’ingresso di Iliad in Italia ha portato negli ultimi sei anni una forte spinta concorrenziale, in particolare sul fronte dei prezzi. Nel 2024, l’operatore ha registrato oltre 900.000 nuovi clienti nel mobile e più di 140.000 nella fibra.
Reynaud ha ribadito che Iliad rimane aperta a valutare eventuali opportunità strategiche, ma il focus resta quello di crescere nel mercato italiano, anche in modo indipendente.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Negli ultimi giorni sono emerse segnalazioni relative a lettere inviate da DAZN ad alcuni utenti…
Dal 18 settembre 2025, in anteprima esclusiva su TimVision, arriva "La strada stretta verso il…
Il Governo ha trovato un’intesa con la Commissione europea per salvare circa 700 milioni di…
A partire da lunedì 15 settembre 2025, Cielo trasmetterà in seconda serata Sky Sport 24…
Il fenomeno del telemarketing selvaggio continua a rappresentare una delle principali fonti di disturbo per…
Dal 15 settembre 2025 parte la nuova stagione radiofonica di Rai Radio 2, guidata dal…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie