In occasione della presentazione dei risultati finanziari 2024 del Gruppo Iliad, il CEO Thomas Reynaud è tornato a parlare del mercato italiano delle telecomunicazioni, ribadendo l’impegno dell’azienda a continuare a essere un elemento di cambiamento.
Nel corso del suo intervento, Reynaud ha dichiarato:
“Il consolidamento tra operatori, da 4 a 3, ha molto senso per tutti, per il settore, per i clienti, per le società italiane. Ma il consolidamento per Italia è una opportunità tra le altre, non una necessità. Continueremo a smuovere le cose nel mercato italiano”.
L’ingresso di Iliad in Italia ha portato negli ultimi sei anni una forte spinta concorrenziale, in particolare sul fronte dei prezzi. Nel 2024, l’operatore ha registrato oltre 900.000 nuovi clienti nel mobile e più di 140.000 nella fibra.
Reynaud ha ribadito che Iliad rimane aperta a valutare eventuali opportunità strategiche, ma il focus resta quello di crescere nel mercato italiano, anche in modo indipendente.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Domani, giovedì 28 agosto 2025, TV8 proporrà in diretta e in chiaro due appuntamenti di…
In occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri, Panini Comics propone due iniziative che…
In onda dal 24 agosto 2025 il nuovo spot di WINDTRE dedicato all’offerta per la…
Samsung Electronics annuncia l’espansione della sua piattaforma di cloud gaming mobile nel mercato europeo, offrendo…
ECDC (Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie) ha lanciato un nuovo…
Oggi, mercoledì 20 agosto 2025, a Militello in Val di Catania, parenti, amici, colleghi, e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie