In occasione della presentazione dei risultati finanziari 2024 del Gruppo Iliad, il CEO Thomas Reynaud è tornato a parlare del mercato italiano delle telecomunicazioni, ribadendo l’impegno dell’azienda a continuare a essere un elemento di cambiamento.
Nel corso del suo intervento, Reynaud ha dichiarato:
“Il consolidamento tra operatori, da 4 a 3, ha molto senso per tutti, per il settore, per i clienti, per le società italiane. Ma il consolidamento per Italia è una opportunità tra le altre, non una necessità. Continueremo a smuovere le cose nel mercato italiano”.
L’ingresso di Iliad in Italia ha portato negli ultimi sei anni una forte spinta concorrenziale, in particolare sul fronte dei prezzi. Nel 2024, l’operatore ha registrato oltre 900.000 nuovi clienti nel mobile e più di 140.000 nella fibra.
Reynaud ha ribadito che Iliad rimane aperta a valutare eventuali opportunità strategiche, ma il focus resta quello di crescere nel mercato italiano, anche in modo indipendente.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
DAZN si prepara a vivere un finale di stagione imperdibile. In esclusiva, trasmetterà le due…
Sabato 24 maggio 2025 alle ore 21:00, lo storico Stade de France di Saint-Denis sarà…
Ritorna il grande tennis su TimVision con tutto il Roland-Garros, secondo appuntamento Slam dell’anno, che…
Formula 1 e Disney hanno annunciato ufficialmente una nuova collaborazione globale che prenderà il via…
Telegram ha annunciato il 15 Maggio 2025 un nuovo concorso dedicato ai creatori di contenuti,…
Il 15 Maggio 2025, a Milano, Motorola ha annunciato la sua presenza al 105 Summer…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie