Sport

Calcio, Serie A gratis in streaming su DAZN: come vedere Roma – Juventus

Share

DAZN ha annunciato oggi, 31 marzo 2025, che trasmetterà gratuitamente il big match Roma – Juventus, in programma domenica 6 aprile 2025 alle 20:45. Si tratta della quinta e ultima partita della stagione 2024/2025 di Serie A visibile in chiaro sulla piattaforma di live streaming sportivo.

Il match, cruciale in ottica qualificazione alle coppe europee, vedrà una Roma in grande forma – reduce da sette vittorie consecutive – affrontare una Juventus in piena fase di rilancio sotto la guida di Igor Tudor, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica.

La diretta prenderà il via alle 19:45 di domenica 6 aprile 2025 con il prepartita condotto da Diletta Leotta. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Dario Marcolin.

Al termine del match, Giorgia Rossi guiderà l’analisi nello studio del DAZN Serie A Show, con ospite speciale Gigi Buffon, attuale capo delegazione della Nazionale Italiana. Con lui anche Andrea Stramaccioni e Ciro Ferrara.

Come previsto dall’accordo sui diritti TV, DAZN ha la possibilità di trasmettere gratuitamente fino a cinque partite di Serie A a stagione. Roma – Juventus sarà l’ultima di queste per l’annata in corso.

Come vedere Roma – Juventus gratis su DAZN

Chi non è abbonato a DAZN potrà accedere gratuitamente al match seguendo questi passaggi:

Da desktop o mobile: accedere al sito ufficiale di DAZN (ecco il link diretto), selezionare il match nella sezione “Da non perdere” e inserire il proprio indirizzo email.

Da Smart TV: aprire l’app DAZN, cliccare su “Guarda Gratis”, scansionare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria email.

In caso di Smart TV non compatibile, è possibile registrarsi via desktop o mobile. Si consiglia di completare la registrazione in anticipo, aggiornare l’app e collegarsi alla diretta con anticipo.

L’accesso gratuito è garantito fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti in contemporanea. Per gli abbonati DAZN non cambierà nulla: sarà sufficiente accedere come di consueto.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Post recenti

Streaming illegale, DAZN chiede 500 euro agli utenti coinvolti nelle indagini

Negli ultimi giorni sono emerse segnalazioni relative a lettere inviate da DAZN ad alcuni utenti…

8 Ottobre 2025

La strada stretta verso il profondo Nord: in anteprima esclusiva su TIMVISION

Dal 18 settembre 2025, in anteprima esclusiva su TimVision, arriva "La strada stretta verso il…

16 Settembre 2025

Fibra, Open Fiber non coprirà 700mila civici: dal Governo nuovi piani con fondi UE

Il Governo ha trovato un’intesa con la Commissione europea per salvare circa 700 milioni di…

13 Settembre 2025

Cielo: Sky Sport 24 Night sbarcherà in chiaro nella seconda serata

A partire da lunedì 15 settembre 2025, Cielo trasmetterà in seconda serata Sky Sport 24…

13 Settembre 2025

Telemarketing selvaggio: truffe con numeri falsi e nuove misure anti-spoofing di AGCOM

Il fenomeno del telemarketing selvaggio continua a rappresentare una delle principali fonti di disturbo per…

13 Settembre 2025

Rai Radio 2: Casalegno e Belén tra le novità, Bortone a mezzogiorno, in attesa di Fiorello

Dal 15 settembre 2025 parte la nuova stagione radiofonica di Rai Radio 2, guidata dal…

11 Settembre 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie