App

DAZN Risultati: nuova sezione con statistiche personalizzate e punteggi in tempo reale

Share

DAZN, piattaforma globale di intrattenimento sportivo, ha annunciato, oggi 22 aprile 2025, il lancio internazionale di Risultati, una nuova sezione dell’app dedicata all’accesso in tempo reale a punteggi, statistiche e dati approfonditi.

Disponibile per tutti gli utenti registrati, la funzionalità è già integrata nella versione mobile dell’app e disponibile in diverse lingue, tra cui l’italiano.

Pensata per offrire un’esperienza sempre più personalizzata, “Risultati” consente di seguire le prestazioni di squadre e giocatori preferiti, accedendo in un unico luogo a dati come formazioni, classifiche, gol, assist, falli, cartellini e molto altro.

Gli utenti possono selezionare i contenuti di proprio interesse da un database che comprende circa 500 eventi calcistici su oltre 1.000 competizioni disponibili, impostando inoltre notifiche e promemoria personalizzati per restare aggiornati sulle azioni salienti in tempo reale.

Tutti gli utenti registrati (ecco il link diretto), inclusi quelli con account gratuito, potranno accedere alla nuova sezione, anche se per questi ultimi l’accesso sarà limitato a una selezione di competizioni.

Secondo DAZN, l’obiettivo è quello di connettere in modo ancora più diretto i tifosi al loro sport preferito, ampliando l’accessibilità e il coinvolgimento attraverso un’interfaccia che centralizza contenuti, prodotti e servizi dell’ecosistema della piattaforma.

Shay Segev, CEO di DAZN Group, ha dichiarato:

“Il lancio della nuova sezione Risultati della nostra app è una tappa fondamentale della realizzazione della visione di DAZN che punta a diventare sempre più la piattaforma di intrattenimento sportivo per eccellenza.

Offrendo gratuitamente questa funzionalità a tutti gli utenti registrati, DAZN sta ampliando l’accesso dei tifosi allo sport, creando allo stesso tempo maggiori opportunità di coinvolgimento all’interno della piattaforma.

Si tratta di un’aggiunta strategica all’ecosistema di contenuti, prodotti e servizi di DAZN che fornirà agli utenti un’esperienza di intrattenimento arricchita, aumentando l’interazione e la fidelizzazione degli utenti”.

La nuova sezione si inserisce nel percorso di sviluppo della piattaforma, che punta a diventare un hub digitale di riferimento per le community sportive, in linea con le esigenze delle nuove generazioni.

In quest’ottica, DAZN ha già introdotto strumenti come Fan Zone, uno spazio interattivo che consente di chattare in diretta, rispondere a quiz e sondaggi, e che ha raggiunto oltre 100 milioni di partecipanti a livello globale. Con “Risultati”, DAZN amplia dunque il proprio portafoglio di servizi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Post recenti

Streaming illegale, DAZN chiede 500 euro agli utenti coinvolti nelle indagini

Negli ultimi giorni sono emerse segnalazioni relative a lettere inviate da DAZN ad alcuni utenti…

8 Ottobre 2025

La strada stretta verso il profondo Nord: in anteprima esclusiva su TIMVISION

Dal 18 settembre 2025, in anteprima esclusiva su TimVision, arriva "La strada stretta verso il…

16 Settembre 2025

Fibra, Open Fiber non coprirà 700mila civici: dal Governo nuovi piani con fondi UE

Il Governo ha trovato un’intesa con la Commissione europea per salvare circa 700 milioni di…

13 Settembre 2025

Cielo: Sky Sport 24 Night sbarcherà in chiaro nella seconda serata

A partire da lunedì 15 settembre 2025, Cielo trasmetterà in seconda serata Sky Sport 24…

13 Settembre 2025

Telemarketing selvaggio: truffe con numeri falsi e nuove misure anti-spoofing di AGCOM

Il fenomeno del telemarketing selvaggio continua a rappresentare una delle principali fonti di disturbo per…

13 Settembre 2025

Rai Radio 2: Casalegno e Belén tra le novità, Bortone a mezzogiorno, in attesa di Fiorello

Dal 15 settembre 2025 parte la nuova stagione radiofonica di Rai Radio 2, guidata dal…

11 Settembre 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie