Fonte: RAI
Il Napoli sta celebrando in queste ore il suo quarto Scudetto nella Serie A maschile 2024/2025, confermandosi una delle squadre più vincenti della sua storia recente. Dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, la città è in festa per questo importante traguardo.
In diretta su Rai 2, dalle 15:30 alle 17:00 di oggi 26 maggio 2025, è in corso lo speciale evento dedicato alla sfilata Scudetto, curato da RaiSport. La sfilata Scudetto, a cura di RaiSport, è disponibile in streaming anche su RaiPlay.
È possibile seguire il percorso del pullman scoperto che ospita i giocatori del Napoli, l’allenatore Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis.
La carovana è partita dal quartiere di Mergellina e sta attraversando le principali vie di Napoli, con arrivo previsto in Piazza Vittoria, dove migliaia di tifosi si sono radunati per festeggiare i propri beniamini.
A bordo del pullman l’inviato di Rai Sport Giacomo Capuano racconta in diretta le emozioni dei protagonisti, mentre dallo studio di Roma Francesca Spaziani Testa coordina la trasmissione con collegamenti da Napoli degli inviati della TGR Campania e di RaiNews 24.
Il successo del Napoli rappresenta un momento storico per la città, che aggiunge così un quarto titolo nazionale alla propria bacheca, dopo quelli conquistati nelle stagioni 1986/1987, 1989/1990 e 2022/2023.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Negli ultimi giorni sono emerse segnalazioni relative a lettere inviate da DAZN ad alcuni utenti…
Dal 18 settembre 2025, in anteprima esclusiva su TimVision, arriva "La strada stretta verso il…
Il Governo ha trovato un’intesa con la Commissione europea per salvare circa 700 milioni di…
A partire da lunedì 15 settembre 2025, Cielo trasmetterà in seconda serata Sky Sport 24…
Il fenomeno del telemarketing selvaggio continua a rappresentare una delle principali fonti di disturbo per…
Dal 15 settembre 2025 parte la nuova stagione radiofonica di Rai Radio 2, guidata dal…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie