Dal 30 maggio 2025, per i nuovi e già clienti dell’operatore semivirtuale Very Mobile è disponibile la nuova opzione aggiuntiva Very Plus, che offre, oltre all’accesso alla rete 5G, Giga aggiuntivi mensili e vari vantaggi, come sconti su cinema, ristoranti e altro.
Come già raccontato in dettaglio dai colleghi di MondoMobileWeb.it, Very Plus ha un costo di 1,99 euro al mese. In promozione, fino al 30 Giugno 2025 (salvo proroghe), il costo dell’opzione sarà a 0,99 euro al mese a tempo indeterminato con il primo mese gratuito (ecco il link diretto).
Con la nuova opzione Very Plus, i clienti Very Mobile possono accedere alla rete 5G, che consente di navigare alle massime velocità disponibili, a condizione che il dispositivo sia compatibile e ci si trovi in una zona coperta dal 5G di WindTre.
Ogni mese, oltre ai Giga inclusi nell’offerta, vengono aggiunti Giga extra e vengono offerti diversi vantaggi aggiuntivi, tra cui promozioni su cinema e ristoranti, uno sconto di 30 euro su dispositivi ricondizionati, sconti con partner selezionati e un concorso Instant Win.
In particolare, a partire dal 30 maggio 2025 e fino alla fine dell’iniziativa, prevista per dicembre 2026, sono disponibili le seguenti promozioni mensili:
Per il periodo dal 30 maggio al 30 giugno 2025, sono inoltre attivi i seguenti vantaggi, che cambiano mensilmente:
Secondo il regolamento ufficiale del concorso Instant Win, nel mese di luglio 2025 sarà possibile vincere una Xbox Series S, mentre nel mese di agosto 2025 un notebook Acer Extensa 15.
Per quanto riguarda i Giga aggiuntivi, non è specificato ufficialmente il quantitativo esatto, secondo sempre i colleghi di MondoMobileWeb.it, alcuni clienti hanno segnalato che nell’app Very Mobile vengono indicati 10 Giga mensili.
Il semivirtuale precisa che l’attivazione dei Giga Plus può essere effettuata direttamente tramite l’app Very o rispondendo all’SMS dedicato inviato dall’operatore, e solo se l’offerta sottoscritta viene rinnovata.
Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison).
Nasce Very Plus, la nuova opzione di Very Mobile, l’operatore telefonico del mercato italiano conveniente e trasparente “da sempre e per sempre”.
Very Plus prevede 5G full speed e Giga extra in aggiunta a quelli dell’offerta. Con la nuova opzione è possibile accedere anche ad ulteriori opportunità che si aggiornano ogni mese, come promozioni per cinema e ristoranti, offerte con partner sempre nuove e un concorso istantaneo.
In occasione del lancio, Very Plus è in promozione al costo mensile di 0,99 euro, con il primo mese gratuito, e può essere aggiunto all’offerta mensile per avere la possibilità di accedere a vantaggi dedicati.
Inoltre, a conferma dell’attenzione alla sostenibilità che da sempre contraddistingue il brand, Very Mobile consente di ricevere 30 euro di sconto sull’acquisto di un dispositivo ricondizionato diverso ogni mese.
I già clienti possono attivare Very Plus direttamente sull’app Very, mentre i clienti che sceglieranno di passare a Very Mobile potranno fruire dei vantaggi dell’opzione attivandola online (ecco il link diretto) o negli store.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella seduta del 30 luglio 2025,…
Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…
La National Hockey League (NHL) e DAZN hanno annunciato oggi, 31 luglio 2025, una partnership…
Walt Disney Animation Studios ha rilasciato oggi, mercoledì 30 luglio 2025, il trailer ufficiale e…
Il Festival dello Spettacolo debutterà a Milano dal 24 al 26 ottobre 2025, proponendosi come…
Sono in vigore in Italia e in Europa diverse novità che riguardano i viaggiatori aerei,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie