Sport

Fabrizio Romano torna su DAZN Transfer: riparte lo show settimanale sul calciomercato estivo

Share

A partire da lunedì 14 luglio 2025, Fabrizio Romano torna su DAZN con una nuova edizione di DAZN Transfer, il programma dedicato al calciomercato che accompagnerà i tifosi fino alla chiusura ufficiale della sessione estiva, prevista per il 1° settembre 2025.

Lo show andrà in onda in diretta ogni lunedì alle ore 20:30 e sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma. Dopo il buon riscontro ottenuto nel mese di giugno 2025 in occasione del debutto, DAZN Transfer by Fabrizio Romano si ripresenta con l’obiettivo di raccontare in tempo reale ogni trattativa e aggiornamento del mercato, mantenendo uno stile diretto e informativo pensato per il pubblico appassionato di calcio.

Il programma arriva in un momento chiave della stagione, subito dopo la conclusione della FIFA Club World Cup 2025, evento trasmesso in diretta mondiale da DAZN (ecco il link diretto), che ha visto il Chelsea trionfare con un netto 3-0 sul Paris Saint – Germain nella finale del 13 luglio 2025.

In questo nuovo ciclo di puntate, Romano analizzerà le mosse delle principali squadre europee, fornirà contesto alle operazioni più complesse e condividerà aggiornamenti esclusivi grazie all’accesso a fonti di alto livello.

Fabrizio Romano ha dichiarato:

L’estate è tutt’altro che finita, il meglio deve ancora arrivare. Essere su DAZN ogni settimana mi dà la possibilità di raccontare ogni trattativa in tempo reale, con analisi, retroscena e qualche sorpresa lungo il cammino. Sarà un mercato folle”.

Con il ritorno di questo format, DAZN consolida ulteriormente il proprio impegno nel proporre contenuti live e informazione sportiva in tempo reale, integrando l’offerta editoriale dedicata al calciomercato nella sua strategia di copertura estiva.

DAZN, attiva in oltre 200 mercati, è una delle principali piattaforme globali di intrattenimento sportivo, con diritti di trasmissione che includono Serie A, Premier League, UEFA Champions League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1 e altri grandi campionati internazionali. Attraverso contenuti live e on-demand, l’azienda punta a rivoluzionare la fruizione dello sport, permettendo agli utenti di guardare, giocare, condividere e interagire su un’unica piattaforma.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Post recenti

Streaming illegale, DAZN chiede 500 euro agli utenti coinvolti nelle indagini

Negli ultimi giorni sono emerse segnalazioni relative a lettere inviate da DAZN ad alcuni utenti…

8 Ottobre 2025

La strada stretta verso il profondo Nord: in anteprima esclusiva su TIMVISION

Dal 18 settembre 2025, in anteprima esclusiva su TimVision, arriva "La strada stretta verso il…

16 Settembre 2025

Fibra, Open Fiber non coprirà 700mila civici: dal Governo nuovi piani con fondi UE

Il Governo ha trovato un’intesa con la Commissione europea per salvare circa 700 milioni di…

13 Settembre 2025

Cielo: Sky Sport 24 Night sbarcherà in chiaro nella seconda serata

A partire da lunedì 15 settembre 2025, Cielo trasmetterà in seconda serata Sky Sport 24…

13 Settembre 2025

Telemarketing selvaggio: truffe con numeri falsi e nuove misure anti-spoofing di AGCOM

Il fenomeno del telemarketing selvaggio continua a rappresentare una delle principali fonti di disturbo per…

13 Settembre 2025

Rai Radio 2: Casalegno e Belén tra le novità, Bortone a mezzogiorno, in attesa di Fiorello

Dal 15 settembre 2025 parte la nuova stagione radiofonica di Rai Radio 2, guidata dal…

11 Settembre 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie