Domani 18 febbraio 2026, arriva in esclusiva su TimVision Play ‘Ponies’, la serie tv thriller di spionaggio ambientata a Mosca nel 1977, nel pieno della Guerra Fredda. Protagoniste sono Bea Grant (Emilia Clarke) e Twila Hasbeck (Haley Lu Richardson), segretarie dell’ambasciata americana la cui vita viene stravolta dopo la morte sospetta dei mariti, entrambi agenti della CIA.
Considerate ‘PONIES’, acronimo di ‘Persons Of No Interest’, persone apparentemente irrilevanti per i servizi segreti. Le due donne vengono reclutate come agenti non ufficiali e iniziano a operare sotto copertura nel cuore della Guerra Fredda.
Sfruttando l’intelligenza brillante e la conoscenza del russo di Bea, figlia di immigrati sovietici, e l’audacia istintiva della provinciale Twila, la serie segue il loro percorso da ‘invisibili’ dell’ambasciata a pedine fondamentali in un gioco di potere globale.
Determinate a fare luce sulla cospirazione che si cela dietro la morte dei loro mariti, Bea e Twila si muovono tra intrighi politici, doppiogiochisti e pericolosi contatti del KGB, mettendo continuamente a rischio la propria vita per scoprire la verità.
Susanna Fogel (The Flight Attendant) e David Iserson (Mr.Robot) sono creatori e produttori esecutivi della serie, insieme a Jessica Rhoades (Black Mirror) ed Emilia Clarke.
La serie in 8 episodi è prodotta da Universal Television, distribuita da Universal Studios.
TimVision è la piattaforma che si distingue come l’aggregatore di servizi streaming più completo sul mercato italiano, che offre un accesso semplificato e conveniente a Netflix, HBO Max, Disney+, Prime Video, DAZN, Infinity+, Paramount+ e Apple TV in aggiunta a TimVision Play, il ricco catalogo di film, serie TV, cartoni, show – come quelli di discovery+ – e sport con i canali Eurosport.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di SpazioPlay.it è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.





