Anche quest’anno 2024, il canale televisivo Real Time seguirà da vicino il Festival della Canzone Italiana, presentando una striscia giornaliera live dalla città dei fiori. L’evento, intitolato “REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA“, vedrà la partecipazione dei conduttori radiofonici di Radio Italia, Manola Moslehi e Mauro Marino.
Dal 6 al 10 febbraio 2024, gli appassionati della musica italiana avranno la possibilità di seguire cinque appuntamenti in onda alle 14:00 su Real Time e contemporaneamente su Radio Italia, Radio Italia TV e radioitalia.it. Le trasmissioni avranno luogo dagli studi “Fuori Sanremo” presso l’Hotel Londra di Sanremo.
In questa striscia di day time, “REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA“, Manola e Mauro racconteranno i momenti salienti del Festival della Canzone Italiana, condividendo con il pubblico le canzoni, gli aneddoti e le performance degli artisti in gara. Gli spettatori potranno avere accesso a retroscena esclusivi, umori e dietro le quinte del Festival più amato dagli italiani.
“REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA” sarà composto da 5 episodi di 30 minuti ciascuno e sarà prodotto da Radio Italia per Warner Bros. Discovery.
Per chi non potrà seguire la diretta televisiva, le puntate saranno disponibili in streaming e on demand su discovery+.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Negli ultimi giorni sono emerse segnalazioni relative a lettere inviate da DAZN ad alcuni utenti…
Dal 18 settembre 2025, in anteprima esclusiva su TimVision, arriva "La strada stretta verso il…
Il Governo ha trovato un’intesa con la Commissione europea per salvare circa 700 milioni di…
A partire da lunedì 15 settembre 2025, Cielo trasmetterà in seconda serata Sky Sport 24…
Il fenomeno del telemarketing selvaggio continua a rappresentare una delle principali fonti di disturbo per…
Dal 15 settembre 2025 parte la nuova stagione radiofonica di Rai Radio 2, guidata dal…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie