MusicaRadioTelevisione

REAL TIME a Sanremo 2024 con Radio Italia: in onda dal 6 al 10 febbraio 2024

Anche quest’anno 2024, il canale televisivo Real Time seguirà da vicino il Festival della Canzone Italiana, presentando una striscia giornaliera live dalla città dei fiori. L’evento, intitolato “REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA“, vedrà la partecipazione dei conduttori radiofonici di Radio Italia, Manola Moslehi e Mauro Marino.

Dal 6 al 10 febbraio 2024, gli appassionati della musica italiana avranno la possibilità di seguire cinque appuntamenti in onda alle 14:00 su Real Time e contemporaneamente su Radio Italia, Radio Italia TV e radioitalia.it. Le trasmissioni avranno luogo dagli studi “Fuori Sanremo” presso l’Hotel Londra di Sanremo.

In questa striscia di day time, “REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA“, Manola e Mauro racconteranno i momenti salienti del Festival della Canzone Italiana, condividendo con il pubblico le canzoni, gli aneddoti e le performance degli artisti in gara. Gli spettatori potranno avere accesso a retroscena esclusivi, umori e dietro le quinte del Festival più amato dagli italiani.

REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA” sarà composto da 5 episodi di 30 minuti ciascuno e sarà prodotto da Radio Italia per Warner Bros. Discovery.

Per chi non potrà seguire la diretta televisiva, le puntate saranno disponibili in streaming e on demand su discovery+.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio