Telefonia

WINDTRE vince il “Premio speciale New Player” agli MF Insurance Awards 2024

Share

Durante la 22ª edizione degli MF Insurance Awards, tenutasi a Milano e organizzata da MF Milano Finanza, parte del gruppo Class Editori, WINDTRE è stata insignita del “Premio speciale New Player”.

Questo riconoscimento premia le aziende che hanno introdotto innovazioni significative nel proprio settore di appartenenza. WINDTRE si è distinta per aver integrato efficacemente il proprio modello di business delle telecomunicazioni con le dinamiche del settore assicurativo.

L’ampliamento dell’offerta di WINDTRE, che ora include prodotti assicurativi oltre ai servizi tradizionali di connettività ed energia, rappresenta un passo importante verso la realizzazione del suo obiettivo aziendale: ridurre le distanze tra le persone e rispondere in modo più completo alle esigenze delle famiglie.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE, ha dichiarato in occasione del ricevimento del premio:

Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato che riteniamo la prima tappa di un percorso che vogliamo intraprendere con i player italiani, per raggiungere l’obiettivo comune di aumentare la penetrazione sul mercato.

Questo riconoscimento conferma l’impegno costante di WINDTRE nell’offrire un portafoglio di servizi sempre più ampio, per essere un alleato al fianco dei nostri clienti e soddisfare i loro bisogni, dall’energia alla protezione, passando ovviamente per la comunicazione“.

Queste parole evidenziano non solo la soddisfazione dell’azienda per il traguardo raggiunto ma anche la sua determinazione nel perseguire una strategia orientata all’innovazione e al servizio completo al cliente.

Il “Premio speciale New Player” rappresenta dunque un riconoscimento dell’impegno di WINDTRE nel settore delle telecomunicazioni e dell’assicurazione, sottolineando il suo ruolo come pioniere nell’integrazione di questi ambiti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Post recenti

Streaming illegale, DAZN chiede 500 euro agli utenti coinvolti nelle indagini

Negli ultimi giorni sono emerse segnalazioni relative a lettere inviate da DAZN ad alcuni utenti…

8 Ottobre 2025

La strada stretta verso il profondo Nord: in anteprima esclusiva su TIMVISION

Dal 18 settembre 2025, in anteprima esclusiva su TimVision, arriva "La strada stretta verso il…

16 Settembre 2025

Fibra, Open Fiber non coprirà 700mila civici: dal Governo nuovi piani con fondi UE

Il Governo ha trovato un’intesa con la Commissione europea per salvare circa 700 milioni di…

13 Settembre 2025

Cielo: Sky Sport 24 Night sbarcherà in chiaro nella seconda serata

A partire da lunedì 15 settembre 2025, Cielo trasmetterà in seconda serata Sky Sport 24…

13 Settembre 2025

Telemarketing selvaggio: truffe con numeri falsi e nuove misure anti-spoofing di AGCOM

Il fenomeno del telemarketing selvaggio continua a rappresentare una delle principali fonti di disturbo per…

13 Settembre 2025

Rai Radio 2: Casalegno e Belén tra le novità, Bortone a mezzogiorno, in attesa di Fiorello

Dal 15 settembre 2025 parte la nuova stagione radiofonica di Rai Radio 2, guidata dal…

11 Settembre 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie