EnergiaEventiTelefonia

WINDTRE vince il “Premio speciale New Player” agli MF Insurance Awards 2024

Durante la 22ª edizione degli MF Insurance Awards, tenutasi a Milano e organizzata da MF Milano Finanza, parte del gruppo Class Editori, WINDTRE è stata insignita del “Premio speciale New Player”.

Questo riconoscimento premia le aziende che hanno introdotto innovazioni significative nel proprio settore di appartenenza. WINDTRE si è distinta per aver integrato efficacemente il proprio modello di business delle telecomunicazioni con le dinamiche del settore assicurativo.

L’ampliamento dell’offerta di WINDTRE, che ora include prodotti assicurativi oltre ai servizi tradizionali di connettività ed energia, rappresenta un passo importante verso la realizzazione del suo obiettivo aziendale: ridurre le distanze tra le persone e rispondere in modo più completo alle esigenze delle famiglie.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE, ha dichiarato in occasione del ricevimento del premio:

Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato che riteniamo la prima tappa di un percorso che vogliamo intraprendere con i player italiani, per raggiungere l’obiettivo comune di aumentare la penetrazione sul mercato.

Questo riconoscimento conferma l’impegno costante di WINDTRE nell’offrire un portafoglio di servizi sempre più ampio, per essere un alleato al fianco dei nostri clienti e soddisfare i loro bisogni, dall’energia alla protezione, passando ovviamente per la comunicazione“.

Queste parole evidenziano non solo la soddisfazione dell’azienda per il traguardo raggiunto ma anche la sua determinazione nel perseguire una strategia orientata all’innovazione e al servizio completo al cliente.

Il “Premio speciale New Player” rappresenta dunque un riconoscimento dell’impegno di WINDTRE nel settore delle telecomunicazioni e dell’assicurazione, sottolineando il suo ruolo come pioniere nell’integrazione di questi ambiti.

Pulsante per tornare all'inizio