Domenica 13 luglio 2025 alle ore 21:00 (ora italiana), si disputa la finale del Mondiale per Club FIFA 2025 tra Chelsea e Paris Saint-Germain (PSG). L’incontro si giocherà nella suggestiva cornice del MetLife Stadium di New York e sarà trasmesso in diretta gratuita sia su DAZN che in chiaro su Canale 5.
Per gli utenti DAZN, la finale sarà visibile anche senza abbonamento. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A curare pre e post-partita, Federica Zille, accompagnata dagli ex calciatori Ciro Ferrara, Dario Marcolin e Hernanes.
Su Canale 5, invece, la telecronaca sarà affidata alla voce di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a bordo campo Alessio Conti e Daniele Miceli.
Dopo il match, andrà in onda uno studio post-partita condotto da Monica Bertini con ospiti come Andrea Ranocchia, Alessio Tacchinardi, Cristian Panucci, Massimo Callegari, Graziano Cesari per gli episodi da moviola e Claudio Raimondi per gli aggiornamenti di calciomercato.
La partita sarà visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.
Durante l’intervallo della finale è previsto il debutto di un halftime show calcistico, sulla scia dei grandi eventi americani. Lo spettacolo è curato da Chris Martin dei Coldplay e vedrà la partecipazione di J Balvin, della vincitrice di un GRAMMY Doja Cat e della cantautrice nigeriana Tems.
Secondo quanto anticipato da Mediaset, dovrebbe essere prevista anche la presenza del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump tra gli spettatori presenti allo stadio.
Da una parte il Chelsea di Enzo Maresca, all’esordio in una finale internazionale e reduce dalla vittoria in semifinale sul Fluminense; dall’altra il PSG di Luis Enrique, che ha sconfitto il Real Madrid per 4-0 e punta a conquistare il titolo per confermare il proprio status globale.
L’atto conclusivo del torneo promette spettacolo, emozioni e grande intrattenimento, in una serata che unisce calcio, musica e show televisivo in diretta mondiale.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.