Telefonia

TIM Giga Illimitati 5G a 4,99 euro al mese

TIM propone Giga Illimitati 5G a 4,99 euro al mese ad alcuni suoi clienti di rete mobile che attivano contestualmente altre offerte personalizzate nei suoi punti vendita.

Questa opzione, già presente in passato, offre traffico internet mobile “illimitato” utilizzabile anche sulla rete 5G. La velocità massima prevista è fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload, a un costo di 4,99 euro al mese, senza costi di attivazione.

Limitazioni e Uso della Rete

TIM stabilisce un limite di buona fede per l’uso di questa opzione, ponendo una soglia di 600 Giga mensili. Superare questo limite potrebbe essere considerato un uso non conforme a buona fede. Per accedere al servizio 5G, è necessario trovarsi in aree coperte dalla rete 5G di TIM e utilizzare un dispositivo compatibile.

Condizioni e Gestione dell’Opzione

L’opzione Giga Illimitati 5G è considerata aggiuntiva rispetto all’offerta dati già attiva sulla linea del cliente e può essere disattivata in qualsiasi momento. Tuttavia, una volta disattivata, non può essere riattivata fino a una nuova proposta da parte di TIM.

Priorità di Rete e Roaming

L’opzione include una classe di priorità elevata per la connessione dati sulla rete 4G. Inoltre, con la dismissione del 3G in Italia, i clienti TIM si affidano ora alle reti 4G e 5G. Per il roaming nell’UE, dal 27 novembre 2023, i clienti con questa opzione possono utilizzare fino a 6 Giga di traffico dati ogni mese.

Rinnovo

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni. Durante questo periodo, i clienti pagano a consumo secondo il profilo tariffario base fino a esaurimento del credito residuo. È anche disponibile l’opzione Sempre Connesso, che permette di rimanere connessi anche con credito esaurito, a un costo giornaliero.

Via
mondomobileweb.it
Adv
Pulsante per tornare all'inizio