Televisione

NOVE: Teresa Mannino ritorna in TV con “Il Giaguaro mi guarda storto”

NOVE annuncia un atteso ritorno per la prossima stagione televisiva: Teresa Mannino, una delle più apprezzate e intelligenti autrici del teatro comico italiano contemporaneo, porterà in prima tv assoluta sul canale del gruppo Warner Bros. Discovery il suo ultimo spettacolo teatrale, “IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO“.

L’artista ritorna sul palco piena di desideri, racconti e interrogativi. Il primo desiderio è quello di ritrovare il suo pubblico, scambiare sguardi con ogni spettatrice e con ogni spettatore seduto in platea dalla prima all’ultima fila, nessuno escluso, per scoprire chi siamo diventati dopo questa assenza epocale.

Dai racconti d’infanzia alla difficile relazione che abbiamo con l’attesa, il filo conduttore è il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento.

Con la sfida di portare il “suo” teatro – inesauribile fonte di emozione – in tv la Mannino adatta il linguaggio universale del palcoscenico per farlo arrivare dritto al cuore dei telespettatori.

IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO” è prodotto da Stregonia, scritto da Teresa Mannino e Giovanna Donini, in collaborazione con Maria Nadotti.

La regia è di Teresa Mannino. Scena di Maria Spazzi. Disegno luci di Roberta Faiolo. Costumi Istituto Melodia. Produzione esecutiva e distribuzione Savà Produzioni Creative.

In attesa di vederla in tv nel suo ultimo spettacolo teatrale, che ha raccolto il successo di pubblico e critica, NOVE riproporrà gli imperdibili precedenti lavori dell’artista siciliana: si parte martedì 13 febbraio 2024 alle 21:25 con “SONO NATA IL VENTITRÉ”, la settimana successiva il 20 febbraio 2024 sempre in prime time toccherà a “TERRYBILMENTE DIVAGANTE”, per finire martedì 27 febbraio 2024 con “SENTO LA TERRA GIRARE”.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio