SportTelevisione

Calcio Champions League: guida TV di Canale 5 e Mediaset Infinity del 13 e 14 febbraio 2024

Il match degli ottavi di finale di Champions League tra Lipsia e Real Madrid si terrà martedì 13 febbraio 2024, alle ore 21:00, presso la Red Bull Arena di Lipsia. Questo incontro sarà trasmesso in diretta gratuita su Canale 5.

In alternativa, la partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite il sito di Sport Mediaset e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Per l’occasione, la telecronaca sarà curata da Massimo Callegari, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il prepartita su Mediaset Infinity vedrà la conduzione di Benedetta Radaelli e la partecipazione di Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci e Sandro Sabatini come ospiti in studio.

Al termine della partita, il post-partita sarà presentato da Alberto Brandi su Canale 5, con un approfondimento sugli highlights, i gol dell’incontro e l’analisi dei momenti salienti, inclusi quelli dell’altro ottavo di finale in programma per lo stesso giorno, “Copenaghen – Manchester City“. Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini e Graziano Cesari contribuiranno con i loro commenti e analisi.

Gli appassionati di calcio avranno anche l’opportunità di seguire in diretta streaming altri due ottavi di finale: “Copenaghen – Manchester City” il 13 febbraio 2024 e “PSG – Real Sociedad” il 14 febbraio 2024, tramite Mediaset Infinity. La piattaforma offre inoltre l’opzione Diretta Champions per godere di tutti i goal in tempo reale.

Il 15 febbraio 2024, sempre su Mediaset Infinity, sarà disponibile un’ampia sintesi di “Lazio – Bayern Monaco”, con un approfondimento prepartita condotto da Benedetta Radaelli e la presenza di Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.

È giusto precisare che la partita “Lazio – Bayern Monaco” in diretta sarà trasmessa su Amazon Prime Video.

Pulsante per tornare all'inizio