Streaming

MAX: arriva nei primi Paesi di Europa il nuovo streaming di Warner Bros. Discovery

Warner Bros. Discovery ha annunciato il 21 marzo 2024 il lancio di MAX, nuovo servizio di streaming che arriverà nei primi Paesi europei il 21 maggio 2024.

Max riunisce la programmazione di HBO Max, l’intrattenimento di Discovery e i più grandi eventi sportivi internazionali di Eurosport.

Dal 21 maggio 2024 la nuova piattaforma Warner Bros. Discovery sarà disponibile nei Paesi nordici, in Iberia (Spagna e Portogallo) e in Europa centro orientale. Poco dopo sarà disponibile in Polonia, nei Paesi Bassi, in Francia e in Belgio.

Dopo il lancio negli Stati Uniti nel maggio 2023 e l’avvio in America Latina e nei Caraibi all’inizio di quest’anno 2024, Max sarà così presente in 25 Paesi in Europa e in 65 Paesi e territori in tutto il mondo. In Italia, Germania e Regno Unito si dovrà aspettare il 2025.

JB Perrette, Presidente e CEO, Global Streaming & Games di Warner Bros. Discovery, annunciando il lancio di Max al festival Series Mania, ha dichiarato:

“Max, frutto della nostra lunga presenza in Europa, è la casa dello streaming di Warner Bros. Discovery ed è capace di riunire un’incredibile varietà di formati e intrattenimento culturale, tutto in un unico luogo.

Gli imperdibili contenuti che proponiamo, da House of the Dragon ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 ma non solo, dimostrano che qualunque sia l’umore o l’occasione, Max ha un’offerta per tutti, in ogni momento”.

Il lancio di Max in Europa è guidato dalla seconda stagione dell’attesissima produzione originale HBO House of the Dragon, che debutterà in Europa il 17 giugno 2024.

Max, inoltre, porterà in Europa una nuova esperienza di streaming con più del doppio dei contenuti attualmente disponibili su HBO Max, senza contare le ore di sport in diretta.

In alcuni Paesi, in piani selezionati, sarà disponibile su Max anche una selezione di reti lineari in diretta, tra cui CNN International in Francia e Polonia, TVN in Polonia, TV Norge in Norvegia, Kanal 5 in Svezia ed Eurosport in tutti i Paesi.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio