Il 1° giugno 2025 CoopVoce raggiunge il traguardo dei 18 anni di attività nel mercato italiano della telefonia mobile. In parallelo a questa ricorrenza, l’operatore ha avviato la promozione estiva “Giga Estate”, che mette a disposizione fino a 300 Giga di traffico dati mobile gratuito, distribuiti in tre mesi.
La promozione è riservata ai clienti CoopVoce con linee attive entro il 28 maggio 2025.
Il traffico dati gratuito previsto è suddiviso in:
I Giga saranno caricati automaticamente entro il primo giorno di ciascun mese e disponibili fino alla fine del mese stesso.
La promozione “Giga Estate”, nota anche come CoopVoce Di+, è stata attivata automaticamente anche per i clienti che non dispongono di credito residuo o non hanno opzioni attive sulla propria linea.
Per verificare l’attivazione, prima di navigare, si consiglia di chiamare gratuitamente il numero 4243688 dalla SIM CoopVoce. Seguendo le istruzioni della voce guida (IVR), premendo il tasto 1, si riceverà un SMS gratuito con tutte le informazioni disponibili.
Se nel messaggio compare la dicitura: “Per CoopVoce Di+ disponi di 102390 mega di navigazione fino al 30/06/2025”, significa che la promozione è attiva e i dati sono utilizzabili.
Il traffico dati è conteggiato a singolo kilobyte e consumato prioritariamente rispetto ad altri eventuali pacchetti attivi.
Il traffico non utilizzato entro il mese di validità verrà perso.
Al termine della promozione o esaurito il traffico omaggio, la navigazione sarà soggetta alle condizioni del piano tariffario base o ad altri pacchetti dati presenti sulla linea.
L’attivazione della promozione non abilita la navigazione in caso di blocco o limitazione già attiva; per usufruire dei Giga omaggio sarà necessario rinnovare o disattivare l’offerta che ha causato il blocco.
Per motivi tecnici, “Giga Estate” non è compatibile con alcune promozioni che prevedono la tariffazione della connessione internet a tempo; in questi casi non sarà possibile attivarla.
CoopVoce raggiunge un traguardo significativo con i suoi 18 anni di presenza nel mercato italiano della telefonia mobile. In parallelo, l’iniziativa “Giga Estate” rappresenta un’opportunità concreta per i clienti con linea attiva entro il 28 maggio 2025 di beneficiare di un consistente traffico dati gratuito durante i mesi estivi.
Resta comunque fondamentale che i clienti CoopVoce verifichino attentamente le condizioni delle proprie offerte e la compatibilità con la promozione Giga Estate.
La promozione Giga Estate è valida esclusivamente sul territorio nazionale italiano e non prevede traffico dati in roaming all’interno dell’Unione Europea. CoopVoce, per adesso, utilizza la rete mobile 4G.
CoopVoce è un operatore mobile virtuale (Full MVNO) che, a partire da ottobre 2024, ha avviato la transizione verso l’utilizzo della rete Vodafone Italia per i propri servizi di telefonia mobile.
Durante questa fase, alcuni clienti potrebbero già utilizzare la rete Vodafone Italia, mentre altri continuano a servirsi della rete TIM. Per le nuove attivazioni, CoopVoce sta principalmente attivando la rete Vodafone Italia, anche se in alcuni casi, soprattutto con la richiesta di eSIM, si sono segnalati accessi ancora sulla rete TIM.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
A partire da lunedì 14 luglio 2025, Fabrizio Romano torna su DAZN con una nuova…
L’attesa per il 5G di Kena, il secondo brand di TIM, potrebbe essere ormai agli…
Domenica 13 luglio 2025 alle ore 21:00 (ora italiana), si disputa la finale del Mondiale…
Il Ministero della Salute ha segnalato, ieri 11 Luglio 2025, la circolazione di false email…
La finale maschile dell’edizione 2025 di Wimbledon, in programma domenica 13 luglio 2025, sarà visibile…
A partire da giovedì 10 luglio 2025, approda in anteprima esclusiva su TimVision This City…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie