Telefonia

Benedetto Levi, AD ILIAD: in futuro anche con iliadbusiness ci sarà un’offerta Fibra

Recentemente, Benedetto Levi, Amministratore Delegato di Iliad Italia, ha rivelato in un’intervista le ambizioni future dell’azienda, sottolineando l’impegno verso l’innovazione e la crescita.

Con oltre 11 milioni di clienti raggiunti in quasi 6 anni, Iliad Italia punta a sorprendere il mercato mantenendo offerte chiare, di qualità e a prezzi competitivi.

Levi ha annunciato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’espansione dell’offerta anche al fisso per iliadbusiness, previsto ulteriori assunzioni e raddoppiato i punti vendita con il progetto Iliad Space.

Rimarcando il focus sulle telecomunicazioni, ha respinto l’idea di diversificare in altri settori, come l’energia o le assicurazioni, e ha difeso l’impatto positivo di ILIAD sul mercato delle telecomunicazioni italiano, critico nei confronti delle pratiche di prezzo degli operatori storici.

Riguardo al consolidamento del mercato, Levi ha mostrato apertura alle opportunità future, pur rimanendo fedele alla strategia aziendale.

La conversazione ha anche toccato la vendita della rete TIM a KKR, con Levi che sottolinea l’importanza dello sviluppo della fibra ottica e della parità di condizioni tra gli operatori per attrarre investimenti e garantire un mercato equo.

Via
mondomobileweb.itcorriere.it
Adv
Pulsante per tornare all'inizio