Recentemente, Benedetto Levi, Amministratore Delegato di Iliad Italia, ha rivelato in un’intervista le ambizioni future dell’azienda, sottolineando l’impegno verso l’innovazione e la crescita.
Con oltre 11 milioni di clienti raggiunti in quasi 6 anni, Iliad Italia punta a sorprendere il mercato mantenendo offerte chiare, di qualità e a prezzi competitivi.
Levi ha annunciato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’espansione dell’offerta anche al fisso per iliadbusiness, previsto ulteriori assunzioni e raddoppiato i punti vendita con il progetto Iliad Space.
Rimarcando il focus sulle telecomunicazioni, ha respinto l’idea di diversificare in altri settori, come l’energia o le assicurazioni, e ha difeso l’impatto positivo di ILIAD sul mercato delle telecomunicazioni italiano, critico nei confronti delle pratiche di prezzo degli operatori storici.
Riguardo al consolidamento del mercato, Levi ha mostrato apertura alle opportunità future, pur rimanendo fedele alla strategia aziendale.
La conversazione ha anche toccato la vendita della rete TIM a KKR, con Levi che sottolinea l’importanza dello sviluppo della fibra ottica e della parità di condizioni tra gli operatori per attrarre investimenti e garantire un mercato equo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di Spazio Play News è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Open Fiber ha riaffermato, ieri 16 Maggio 2025, la propria disponibilità a collaborare con le…
In occasione di GO! 2025 – Nova Gorica e Gorizia Capitale europea della Cultura, i…
Samsung Electronics ha annunciato oggi 15 maggio 2025 il lancio globale del monitor Odyssey OLED…
Durante la presentazione Upfront del 15 maggio 2025 tenutasi a New York, Warner Bros. Discovery…
Nel contesto della crescente digitalizzazione delle attività quotidiane, dalle interazioni sui social media agli acquisti…
Dal 14 maggio 2025 è in onda sulle principali emittenti televisive e piattaforme digitali il…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie